Registrati subito per ricevere a casa una confezione di spaghetti Dolce Vita da 500 grammi. Hai tempo dall’8 al 17 settembre.

Potrai assaggiare e scoprire tu stesso la bontà di questa pasta di semola di grano duro che viene realizzata attraverso un normale processo di pastificazione miscelando il chitosano alla farina tradizionale con un trattamento interamente meccanico, senza additivi chimici, in modo da conservare intatte le proprietà di gusto, cottura e sapore.

Il chitosano è una fibra naturale antiossidante che aiuta a controllare il peso, e riduce colesterolo e indice glicemico, come documentato da numerosi studi scientifici. La pasta Dolce Vita ha un indice glicemico di 40: il 32,4% mediamente più basso rispetto ad una pasta tradizionale, pur essendo ugualmente buona.

Non credi che si possa mangiare sano senza rinunciare al gusto? Prova tu stesso! Ricevi a casa la pasta, cucinala e facci sapere cosa ne pensi attraverso una recensione su Facebook o sul tuo blog citando #dolcevitafood e #gustodolcevita oppure scrivendo a [email protected]

Scoprirai una pasta di ottima qualità e adatta a tutti coloro che soffrono di malattie metaboliche (colesterolo, diabete, pressione alta…) o che semplicemente vogliono tenere il peso sotto controllo.

Tutti gli utenti interessati potranno richiedere in omaggio una confezione di Pasta Dolce Vita* (spaghetti da 500 grammi) compilando il form di registrazione dall’ 8 Settembre al 17 Settembre. La confezione di pasta verrà spedita senza alcun onere a carico dei richiedenti fino ad esaurimento scorte.

 

*La pasta Dolce Vita contiene glutine  e derivati dal guscio dei crostacei.  E’ sconsigliato l’uso nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e nei bambini sotto i 14 anni di età.

CHE SUCCESSO INASPETTATO!
In meno di 1 giorno abbiamo già raggiunto l’esaurimento scorte.
L’iniziativa è momentaneamente sospesa.
Grazie a tutti i partecipanti!